Prendersi cura di orchidee tra cui orchidee Phalaenopsis richiedono cinque condizioni che devono essere soddisfatte affinché la pianta possa prosperare, luce, temperatura, umidità, acqua, fertilizzanti, e rinvaso di tanto in tanto. Conoscere la giusta quantità di ciascuna può aiutare a mantenere la vostra pianta sana e bella.
Le esigenze di luce del orchidea Phalaenopsis può essere realizzato mediante la simulazione di loro ambiente naturale crescita. Hanno bisogno di avere una giornata piena di luce proprio no luce diretta del sole. Luce diretta del sole brucerà loro simile a quando una persona ottiene una scottatura. Se l'orchidea viene coltivata al chiuso, mettendo davanti a una finestra luminosa, dove il sole non può colpire direttamente l'impianto funzionerà bene. Se cresce in una casa verde è necessaria da 75 a 85 per cento ombra. Tenendo la mano un piede sopra la pianta, non si dovrebbe essere in grado di vedere la tua mano. È inoltre possibile utilizzare luci artificiali per integrare le esigenze della vostra orchidea. A quattro tubo fluorescente lampada da 40 watt lampadine appese su un piede sopra l'impianto sarà realizzare il compito. Se si dispone di un modo per misurare la luce che deve essere compresa tra 1000 e 1500 piedi candele per la durata di un giorno normale.
Le temperature per le orchidee Phalaenopsis per sostenere la gamma di salute tra i 75 F a 85 F. Essi potranno sopravvivere a temperature elevate fino a 95 F, umidità tuttavia superiori e il flusso d'aria è necessario, temperature più elevate per sopravvivere. Nella parte bassa si desidera mantenere la temperatura superiore a 60 F. Le temperature più calde stimolare una crescita più rapida. I coltivatori potranno mettere queste piante di orchidee a temperature più fresche per diverse settimane in autunno, al fine di avviare spighe di fiori. Quando i germogli sono pronti ad aprire stabilizzare le variazioni di temperatura. Troppo fluttuazione causerà le gemme a goccia.
Per le orchidee Phalaenopsis, l'acqua è particolarmente cruciale. Non ci sono gli organi principali che possono immagazzinare acqua come altro genere di orchidee. Ci foglie sono la cosa più vicina ad esso. Queste piante di orchidee non devono mai essere completamente asciugato. L'acqua a fondo e poi lasciate asciugare qualche prima di annaffiare nuovamente. In calore estate secca può essere necessario annaffiare ogni altro giorno. In inverno ogni settimana a dieci giorni può funzionare a seconda di come secca è dove la vita delle piante. Ovviamente umidità colpisce la frequenza con cui l'acqua.
Umidità gioca una parte importante della cura di orchidee Phalaenopsis. Migliori condizioni includono umidità tra il 60 e il 80 per cento, e l'aria ha bisogno di essere in movimento. Se sono in crescita la pianta all'interno, un vassoio di umidità di solito realizzare questo.
Nella stagione calda fertilizzare regolarmente orchidee Phalaenopsis. Due volte al mese dovrebbe essere sufficiente. Alcuni coltivatori fertilizzano con ogni irrigazione, ma usano il fertilizzante in forza trimestre durante le condizioni di crescita calde e umide. Durante l'inverno applicare due volte al mese ma ad una forza più debole in estate.
Rinvaso orchidee Phalaenopsis è meglio farlo in primavera subito dopo la fioritura. Utilizzare un mix poroso. Rinvaso di solito è fatto ogni anno o due come la pianta sta maturando. Una volta che è completamente maturo rinvasare solo quando i media invasatura inizia a decomporsi. Se il mezzo viene a fradicio marciume radicale inizierà a verificarsi.
No comments:
Post a Comment