Come Crescere Orchidee

Una semplice guida 100% in Italiano su Come Coltivare Orchidee

Thursday, 13 June 2013

Orchidee Cymbidium - 10 regole da seguire quando si crescono Cymbidiums

Cymbidiums sono detto di essere quelle uniche nel gruppo quando si tratta di cura dell'orchidea. Questa specie di orchidea è uno che può crescere liberamente al di fuori delle mura di serre e strutture simili. Infatti, perché fa così bene all'esterno, è stato un impianto giardino preferito. Non è "schizzinoso" nei suoi bisogni suolo, temperatura e umidità.

Per aiutarvi a essere in grado di coltivare con successo, qui ci sono 10 regole essenziali che dovete seguire:

Temperatura

Cymbidium sono una delle specie più duraturi di orchidee quando si tratta di temperatura. Essi sono stati osservati prosperano a temperature che variano da un minimo di 18 ° C ad un massimo di 110 ° C, per un periodo limitato di tempo. Queste specie di orchidee sono più coltivate all'aperto in quanto possono resistere a qualsiasi cambiamento di temperatura.

Durante inverni rigidi questi impianti dovrebbero essere trasferiti al chiuso se si desidera per farli vivere per tutta la stagione. Anche se possono sopravvivere al freddo duro per un totale di due settimane, potrebbe ancora significare la morte per loro, se lasciato incustodito all'esterno.

Se si vuole fare in modo che le vostre orchidee cymbidium fiorirà e crescerà poi metterli in un luogo dove la temperatura è di circa 68 ° C a 104 ° C. Anche se ci sono alcune parti della Florida che queste piante non fioriranno, perché sembra che l'aria della notte è un po 'più caldo di quanto vorrebbero che fosse. Oltre a questo, cymbidiums sono i fiori perfetti per le aree con temperatura variabile.

Chiaro

Dal cymbidiums sono per lo più il tipo esterno di orchidee, hanno bisogno di un sacco di luce solare. Durante l'estate si possono dare luce diretta del sole ed ancora sopravvivono. Tenete a mente, però, tutto ciò che è troppo può danneggiare qualsiasi impianto, come è il caso con queste orchidee.

La condizione ideale per cymbidiums è sotto l'ombra di un albero più grande, dove la luce viene filtrata dalle foglie e l'ombra. Se non riesci a trovare un posto come questo, tutto ciò che può offrire ombra sufficiente per loro durante l'estremo estate va bene. Durante l'inverno, le orchidee hanno bisogno di luce solare più che mai, così ogni volta che è possibile, trovare un posto per loro, dove possono tenere il broncio alla luce per lunghi periodi di tempo.

Suolo

Anche se cymbidiums possono crescere in quasi ogni tipo di terreno, questo tipo di orchidee sembra fiorire meglio in leafmold. Mescolare parti uguali di leafmold e leafsoil insieme con un po 'di ghiaia e si ha la miscela di terreno ideale per cymbidiums.

Drenaggio

Una parte significativa e spesso una delle cose che i coltivatori non ricordo quando coltivare queste orchidee è il drenaggio. Nel loro habitat normale, cymbidiums si trovano a fiorire in luoghi in cui vi è una corretta e un adeguato drenaggio, quindi è necessario ricreare questo quando sono cresciuti.

Un metodo raccomandato per farlo è da loro semina in letti rialzati, sei a dodici centimetri dal suolo. Ciò farà sì che l'acqua in eccesso esce automaticamente il suolo. Alcuni coltivatori di orchidee anche posto una roccia in fondo le loro orchidee poi riempirla con compost di agire come un sistema di drenaggio.

Bedrock

Oltre a creare il corretto drenaggio, mettendo una roccia sotto il suolo aiuterà anche il vostro cymbidiums con gestione dell'umidità. Seppellirli sotto terra con meno della metà del substrato roccioso picco attraverso. Questo farà in modo che durante l'estate i loro apparati radicali rimangono fredde e in inverno li terrà abbastanza caldo rimuovendo l'acqua in eccesso.

Fertilizzanti

Quando si parla di cibo vegetale e questi tipi di orchidee, la giuria è ancora fuori. La maggior parte dei coltivatori di orchidee che fanno uso di fertilizzanti dicono che cymbidiums alimentazione fare cose incredibili per loro. Ora l'unica cosa che si deve fare attenzione a non fare è lasciare il fertilizzante toccare i suoi pseudobulbi. Questo è importante perché una volta che questo accade molto probabilmente bruciare e marcire.

È possibile ottenere sia fertilizzanti liquidi o letame terreno. Basta tenere a mente di non esagerare. Due volte l'anno per i concimi di terra e ogni tre mesi per fertilizzante liquido sarà sufficiente a fornire i nutrienti di cui hanno bisogno.

Acqua

Cymbidiums rispetto ad altri tipi di orchidee hanno bisogno di meno acqua. Dal momento che la maggior parte preferisce coltivarli fuori, si può semplicemente acqua una o due volte al mese, anche nei giorni caldi. E durante l'inverno, si può anche dimenticare di irrigazione loro, perché le precipitazioni naturali si prende cura di questo per voi.

Pentole

Durante l'inverno, dove temperature molto basse non possono essere evitati, si consiglia di spostare le vostre cymbidiums in vasi. Oppure, se si è scelto di coltivarli dentro, il compito di selezionare un contenitore per tali specie di orchidee è anche importante.

I contenitori perfetti per cymbidiums sono quelli che possono dare loro un adeguato drenaggio. Tenere lontano da pentole e padelle basse felci. Questi contenitori possono riscaldare rapidamente e possono disidratare le radici. Profonde vasi di argilla con uno strato di rocce in fondo sono preferibili perché sono più freddi e dare un adeguato drenaggio.

Media

Selezione di un mezzo per cymbidiums è abbastanza senza sforzo Come precedentemente spiegato che fondamentalmente crescono praticamente in qualsiasi tipo di terreno. Ma due più amati sono Osmunda e leafmold. Ma se si desidera utilizzare un altro miscela di terreno, sarà bene. L'unica compost noto di non sostenere cymbidiums è ghiaia. Finché stare lontano da questo, si è pronti per partire.

Rinvaso

Infine, e forse una delle fasi più critiche della crescente cymbidiums sano è rinvaso. Perché orchidee cymbidium hanno apparati radicali molto fragili che non rispondono bene al rinvaso. Si dice che l'esperienza scossa facilmente. Quando rinvaso, assicurarsi che le radici rimangono intatti, altrimenti non si vedrebbe loro fiore per un anno o due. Alcuni coltivatori anche aspettare due o tre anni prima di intraprendere un tale compito.

Non importa dove si decide di farle crescere, all'interno o all'esterno, Cymbidium sono piante molto generosi quando si tratta di fiori. Quindi assicuratevi di tenere questi principi fondamentali in mente. E se siete alla ricerca per le piante meno esigenti di tutte le specie di orchidee, allora cymbidiums sono la risposta per voi.

No comments:

Post a Comment