Come Crescere Orchidee

Una semplice guida 100% in Italiano su Come Coltivare Orchidee

Friday, 14 June 2013

Orchidee Dendrobium cura, manutenzione e suggerimenti

Orchidee Dendrobium variano per dimensione, forma e cresce habitat. Si tratta di uno dei più grandi genuses della famiglia delle orchidee. Si trovano per lo più nelle zone tropicali nelle zone montane della Nuova Guinea e dell'Asia. Sono orchidee epifite, che copre diverse regioni che vanno da zone montuose alle pianure. Possono essere coltivate in ambienti umidi, freddi o caldi. A causa della loro diversa natura, è difficile dare i dettagli esatti per Dendrobium cura dell'orchidea.

Anche se Dendrobiums hanno una natura diversa, sono ancora una buona scelta per i principianti coltivatori di orchidee a causa della loro facilità di cura, relativa resistenza e resilienza. Per crescere con successo orchidee Dendrobium, è necessario creare un ambiente che riproduce il loro habitat naturale, il che significa prendere l'umidità, la temperatura e la luce in considerazione, così come la loro alimentazione e l'abbeveraggio esigenze.

La maggior parte dei Dendrobiums hanno ben definiti periodi di crescita, a partire da primavera. Producono la loro crescita rapida durante l'estate, completarlo entro l'autunno. Poiché la maggior parte sono piante in crescita alti, vi è una tendenza a overpot. Fiori di Dendrobium sono disponibili in diversi colori e combinazioni di colori.

Ci sono due cose fondamentali che dovete sapere su orchidee Dendrobium che sono essenziali per le loro esigenze di crescita: luci e piccoli vasi. Essi amano un sacco di luci, ma la luce del sole non è diretta. A loro piace crescere in vaso in corteccia di compost che limitano le loro radici. Se queste due condizioni sono soddisfatte allora i vostri Dendrobiums saranno felici.

Ma, naturalmente, si paga per sapere di più Dendrobium suggerimenti per la cura di orchidee. Questi suggerimenti saranno sicuri di ottenere il massimo dalle vostre orchidee Dendrobium. Basta prendere nota e seguire questi consigli per garantire successo cura Dendrobium orchidea.

Accendere alcune luci. Mettete le orchidee dove ottengono un sacco di luce intensa, ma non la luce solare diretta che può causare ustioni. Una posizione ideale sarebbe sul lato est della casa in cui si arriva a godere il sole del mattino e di evitare il sole dura pomeriggio.

Amano l'acqua e l'umidità. Dendrobiums in crescita attiva richiedono un livello di umidità del 50-60% e di annaffiature regolari, ma non troppo. Per le zone con basso livello di umidità, utilizzare i vassoi di umidità o acqua nebulizzata regolarmente per pot Dendrobiums impiccati. Dopo che le piante sono mature, lasciarli asciugare prima di annaffiare di nuovo la tua orchidea.

Caldo o freddo? Dendrobiums da climi freddi preferiscono temperature che variano da 10 a 24 gradi Celsius (50 a 75 gradi Fahrenheit). Da climi caldi o caldo la temperatura che preferiscono sono tra 16-30 gradi C (52-86 ° Fahrenheit). E, per Dendrobiums da climi intermedi di cui godono temperatura fo 14-26 gradi C (58-79 ° Fahrenheit).

Nutrire i vostri Dendrobiums. Fertilizzanti sono più applicate durante la stagione di crescita e quando sta per fiorire. Ma non sovralimentazione come questo sconvolgerà la vostra pianta. Debole letame liquido, o di eventuali sostanze organiche solubili è un bene per il vostro impianto Dendrobium.

Dovrei rinvasare? Rinvasare le orchidee ogni due o tre anni o quando le radici stanno venendo fuori dalla pentola orchidea. Il momento migliore per mettere in vaso è quando inizia una nuova crescita. Pot fermamente in una piccola pentola orchidea con sufficiente drenaggio e l'aerazione.

Con questi semplici suggerimenti per la cura Dendrobium orchidee ed essenziali, in realtà non ci vuole molta esperienza per mantenere queste orchidee sano e felice.

No comments:

Post a Comment