Come Crescere Orchidee

Una semplice guida 100% in Italiano su Come Coltivare Orchidee

Wednesday, 29 May 2013

Una guida sui parassiti delle Orchidee

E 'comune per i coltivatori di orchidee ad avere problemi con i vari parassiti. Chiamare un disinfestatore per il controllo dei parassiti orchidea è spesso inutile e costoso. Ci sono cose che si possono fare per affrontare questi parassiti stessi. Questo articolo discuterà comuni metodi di controllo dei parassiti orchidea.

Acari

La prima parte del controllo dei parassiti orchidea si concentra su acari. Essi possono essere alcuni dei parassiti più fastidiosi per i coltivatori di orchidee. La maggior parte delle piante di solito hanno gli acari, e si nutrono di linfa di piante a migliaia. Si consiglia di mantenere l'umidità alta per controllare acari, soprattutto durante l'inverno. Si può anche provare a utilizzare gli acari predatori o spruzzare le piante con l'acqua in maniera regolare.

Afidi

Gli afidi sono anche un centro di controllo dei parassiti orchidea. Questi piccoli insetti possono danneggiare le piante da succhiare succhi. Sono anche in grado di trasportare un virus da una pianta all'altra. Dal momento che gli afidi sviluppano resistenza agli insetticidi in fretta, il miglior metodo di controllo dei parassiti orchidea di questi insetti è spruzzare le piante con l'acqua in maniera regolare. Lady coleotteri e piccolo, predatori vespe anche aiutano a controllare la popolazione degli afidi.

Cocciniglie

Un'altra parte di orchidee offerte di disinfestazione con cocciniglie. Questi insetti succhiano anche succhi vegetali, ma non si diffondono le malattie. Se essi non sono tenuti sotto controllo, che diventerà un grosso problema. Si consiglia di mantenere i nuovi impianti a partire dai vostri altri impianti per un paio di settimane per assicurarsi che essi non siano infette da cocciniglie. Dal cocciniglie hanno un rivestimento ceroso, insetticidi a base d'acqua non funzionare bene. Il modo migliore per affrontare l'infestazione è rimuovere ognuno con uno strumento apposito.

Bilance

Uno dei prossimi aree di controllo dei parassiti orchidea è squame. Le scale sono piccoli insetti legati agli afidi. Si nutrono di succhi vegetali e si trovano di solito su steli e foglie. Si dovrebbe controllare regolarmente le vostre piante per gli afidi. Se si individua alcuni, è sufficiente raschiare via con una spugna o tessuto.

Questi sono i migliori metodi di controllo dei parassiti orchidea. Se si controlla regolarmente e pulire le piante, che andrà bene. Non vi è alcun bisogno di chiamare uno sterminatore costoso per il controllo dei parassiti orchidea.

No comments:

Post a Comment