Indoor orchidea in crescita è un po 'più impegnativo di coltivazione di altri impianti di casa. Non lasciate che nessuno vi dica il contrario. Forse è il piacere nella ricerca. Poi ci sono le fioriture spettacolari che le orchidee vi fornirà se si fa un buon lavoro di fornire loro ciò di cui hanno bisogno per essere sano, piante d'appartamento felici.
Ecco alcuni suggerimenti di là di acqua, luce e invasatura che possono aiutare a essere il migliore coltivatore di orchidee coperta mai!
Suggerimento # 1: Concimare debolmente settimanale:
• Che cosa significa? Significa utilizzare una soluzione fertilizzante debole, forse il 25% di quello che si usa per le altre piante d'appartamento, e usarlo una volta alla settimana.
• Utilizzare alimenti pianta di orchidea che è del 20% o meno di azoto.
• nutrire sempre quando le orchidee sono in crescita. Se non sono in crescita, non fertilizzare.
• Orchidee preferiscono troppo poco fertilizzante più troppo fertilizzante.
Suggerimento # 2: Mantenere i parassiti orchidea via:
Orchidee può ottenere parassiti, proprio come qualsiasi altro impianto al coperto.
• Gli afidi sono piccoli insetti, verde, giallo o nero che si riuniscono insieme per succhiare succhi vegetali. Si può sbarazzarsi di loro eseguendo la vostra orchidea sotto l'acqua (non acqua veramente fredda). Si può anche spruzzare le orchidee con sapone insetticida.
• cocciniglie: apparire come piccoli pezzi di cotone ceroso. Utilizzare il Q-tip e metodo di alcool o sapone insetticida.
• Tripidi: sono circa le dimensioni di un afide, ma amo di masticare foglie e fiori. Saponi insetticidi e spray olio di lavorare su questo piccolo bug.
• acari: Sembrano piccole macchie di ruggine colorate sulle foglie di orchidee al coperto. Uccideteli con sapone insetticida.
Suggerimento # 3: Che cosa fare circa la malattia:
Prima di tutto bisogna sapere cosa si sta cercando. Orchidee ottengono entrambi i virus e funghi. I virus sono abbastanza inusuali. È possibile passare i virus in giro, utilizzando strumenti che non sono sterili o afidi possono trasmettere i virus in giro (vedi Suggerimento # 2).
• Cercare sempre di acquistare o scambiare sana orchidee.
• Utilizzare sempre strumenti sterili durante il taglio, rinvaso o moltiplicazione. Indossare guanti in lattice.
• Rinvasare una orchidea in un momento e poi pulire l'area di lavoro e sterilizzare nuovamente strumenti. Non riutilizzare i documenti che avete sparsi sul banco di lavoro per mantenere il disordine giù.
• Se credi che la tua orchidea è un virus, sbarazzarsi di esso prima che si diffonda, perché non può essere curata.
E poi ci sono i funghi. Funghi possono essere evitati non annaffiare troppo spesso in modo che le radici non marciscono. Organizzare per la circolazione dell'aria intorno alle orchidee coperto utilizzando un ventilatore o di tenere le finestre aperte.
• Radice di fungo del marciume: foglie orchidea languore e diventare stentata. Le foglie ingialliscono. Per sbarazzarsi di questo fungo, tagliare tutte le radici marce e le aree infette. Sterilizzare il vostro attrezzo dopo ogni taglio. Rinvasare in un nuovo vaso con nuovo mezzo invasatura. Saturare tutta la pianta con un fungicida. Fatelo fuori.
• Black Rot Fungo: le vostre orchidee interne possono ottenere questo fungo è loro radici sono troppo umido o il loro terreno di coltura è vecchio e marcio. Le foglie avranno spugnosi, zone marce. Cercheranno marrone in un primo momento e poi diventano neri. Sbarazzarsi di questo fungo prima di uccidere le vostre piante. Vedere il rimedio per marciume radicale fungo.
Spero che le informazioni di cui sopra sarà un ulteriore aiuto a voi nella vostra ricerca per coltivare le orchidee interna che sono felici e sani!
No comments:
Post a Comment