Ci sono più di 1000 specie di Epidendrum Orchidee e vengono in una varietà di dimensioni, forme e colori. I fiori possono variare nel formato da meno di un pollice a più di sei pollici, mentre le piante possono variare nel formato da molto grandi a molto piccoli. Alcuni degli steli appaiono come canne e altri hanno pseudobulbi.
L'Orchidea di Epidendrum è un sempreverde perenne orchidea ed è nativo di Argentina, attraverso l'America centrale e il Messico a sud Carolina del Nord America. Si trova anche nei Caraibi. Quasi tutte le specie hanno caratteristiche che li rendono molto adattabile a condizioni estreme ed è per questo che le varie specie di questa orchidea può essere trovato in giungle umide, foreste tropicali aride e zone desertiche, nonché foreste sempreverdi.
Un altro attributo positivo della Epidendrum è che sono facili a proliferare. Uno stelo può produrre molte piante da un'ampia varietà di condizioni di crescita.
Il Epidendrum produce fiori che vengono in una varietà di colori tra cui bianco, rosa, arancione e viola con molte sfumature in mezzo. I fiori appaiono in cima a una lunga spiga e rimarranno per un periodo di tempo considerevole. Molte delle specie avrà anche un profumo meraviglioso. Dopo che il fiore è appassito e ha fatto scendere il restante picco produrrà un altro fiore nel giro di pochi mesi.
Alcuni picchi produrrà anche un keikis (pianta del bambino) dopo la fioritura. Quando keikis hanno sviluppato i propri 2-4 radici pollici che possono essere rimossi e piantato da loro stessi.
Orchidee Epidendrum crescono meglio in luminoso, luce filtrata, umidità elevata e in una miscela di suolo fine-strutturato. Questo può essere un compost costituito da corteccia, albero in fibra di felce e sfagno. Possono sopportare anche una vasta gamma di temperature fino a 100 gradi senza subire danni.
Epidendrums preferire coerente, anche se l'umidità non hanno pseudobulbi. Piante con pseudobulbi devono essere uniformemente umido fino a quando in piena espansione e quindi sono tenuti più secco, mentre a riposo. In ogni caso si deve fare attenzione a non lasciare asciugare completamente tra cicli di irrigazione.
Orchidee Epidendrum richiedono una grande quantità di fertilizzante che dovrebbe essere applicato ogni due settimane con un cibo orchidea diluita. Quando si è diligente con la concimazione sarete ricompensati immediatamente con più dense spighe di fiori, foglie che sono più forti e più verde e le radici che sono più robusti.
In sintesi, l'Orchidea di Epidendrum possiede molte qualità, come la durata, facilità di manutenzione e meraviglioso profumo che lo rendono la scelta ideale per l'orchidea hobbista.
No comments:
Post a Comment